Nel corso degli anni, Erit ha affiancato all’attività di intermediazione immobiliare la creazione di un’area interna dedicata all’architettura.
Oggi i nostri clienti possono contare su un team di professionisti specializzati nella progettazione degli spazi, nello sviluppo immobiliare e nella gestione completa del progetto, dal concept iniziale alla realizzazione finale.
Lo sviluppo immobiliare si esplicita attraverso la pianificazione, la progettazione, l’ottenimento dei permessi e la fattibilità economica.
Nel suo insieme, l’attività di coordinamento e realizzazione di un progetto richiede una grande attenzione ai dettagli e una efficace gestione delle risorse in ogni fase.
La progettazione degli spazi è un’attività tecnica e creativa che consiste nello sviluppo di idee volte a soddisfare le esigenze funzionali ed estetiche del cliente…
Questo progetto riguarda il recupero di un autentico tabià ampezzano, tipica costruzione storica di Cortina d’Ampezzo. Erit Group Immobiliare ha supportato il nostro investitore in ogni fase dell’intervento di riqualificazione, garantendo un’analisi approfondita della documentazione tavolare, urbanistica e legale. Abbiamo mantenuto costantemente informato il cliente, coinvolgendolo attivamente in tutto il processo.
La fiducia che si instaura con chi sceglie Erit Group Immobiliare deriva dalla nostra precisione e professionalità, grazie a un team composto da diverse figure specializzate che collaborano con armonia e competenza.
Gli antichi tabià si presentano solitamente in condizioni originarie, conservando spazi come la stalla, la zona mungitura, la falegnameria e aree dedicate alle attività rurali e artigianali. Il nostro obiettivo è mantenere viva la cultura e le tradizioni ampezzane, grazie a progetti curati da professionisti esperti. Questa sensibilità consente di rispettare e valorizzare le caratteristiche storiche dell’immobile, incontrando allo stesso tempo le aspettative economiche del nostro investitore con un piano finanziario controllato e trasparente.